Isopan per NZEB
"Nearly Zero Energy Building"

Analisi prestazionale di Isopan ADDWind e Isodeck PVSteel per l'ottenimento della massima efficienza energetica nella costruzione dei Nuovi Edifici a zero energie.
Copertina NZEB

SCARICA IL REPORT

Un studio realizzato in collaborazione con TEP 

Isopan in collaborazione con TEP (Società di servizi di ANIT) ha eseguito sei simulazioni condotte su un edificio in costruzione con materiali ISOPAN su 3 zone climatiche: zona C (Napoli), zona D (Roma), zona E (Verona).

Le soluzioni ISOPAN testate sono:

  • per le strutture opache verticali ISOPAN ADDWIND;
  • per le strutture opache di copertura ISOPAN Isodeck PVSteel.


I pannelli sandwich delle soluzioni ISOPAN prevedono uno strato di isolamento in lana minerale (MW) o poliuretano (PUR). 

Le loro elevate performance contribuiscono alla riduzione dell'eccessivo fabbisogno energetico degli edifici, garantendo tutti i requisiti per la costruzione di un Nuovo Edificio a zero energie.

Ebook_Isopan_I PANNELLI SANDWICH NELL’AMBITO DELLA PREVENZIONE INCENDI-7
isodeck-pv-steel-superbonus110
Pannelli sandwich nellambito della prevenzione incendi3

unnamed

La nostra sfida
Isopan contribuisce da oltre quarant’anni alla sfida globale per migliorare il settore delle costruzioni in un’ottica di sostenibilità ambientale. 
Abbiamo studiato e introdotto una nuova tecnologia per i nostri prodotti, che permetterà al tuo edificio di raggiungere migliori performance, offrendo più sostenibilità, più sicurezza e più isolamento, con la garanzia di un servizio Isopan.